<<

COLLETTA DELLA SOLIDARIETÀ PER LA CASA FAMIGLIA MADRE ESTER

Lunedì 8 dicembre presso il Centro Commerciale Gran Sasso

TERAMO - La Parrocchia di Nepezzano-Piano d’Accio, in collaborazione con la Direzione del Centro Commerciale “Gran Sasso” e l’Associazione culturale “Comitato di frazione Nepezzano”, organizza la “Colletta della Solidarietà”, evento di beneficenza a favore dei bambini della Casa-famiglia “Madre Ester” di Scerne di Pineto. L’iniziativa si svolgerà domenica 8 dicembre, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, presso il Centro Commerciale “Gran Sasso” di Piano d’Accio.
L’obiettivo degli organizzatori è quello di raccogliere i seguenti beni di prima necessità da donare alla Casa-famiglia “Madre Ester”: omogeneizzati, salviette detergenti, pannolini taglia 6, succhi di frutta, brioche e biscotti. Coloro che intendano fare donazioni possono recarsi in prossimità del varco di accesso al Supermercato Spazio Conad, dove troveranno i volontari incaricati alla raccolta dei beni da don Carlo Farinelli – parroco della Parrocchia di Nepezzano-Piano d’Accio.
Nel pomeriggio, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, è prevista la presenza di suor Pina Martella, dei suoi collaboratori e dei bambini della Casa-famiglia. Particolarmente significative le scritte che gli organizzatori hanno riportato sulla locandina: <>. Don Carlo Farinelli ringrazia pubblicamente Lucio Bezzi e Silvia Corradetti, rispettivamente direttore e vicedirettore del Centro Commerciale “Gran Sasso”, e i volontari della Parrocchia per la sensibilità e la disponibilità dimostrate.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.