<<

Giulianova, l'agente di viaggio arriva in camper

Narramondo viaggi promuove la sua passione per il viaggio a bordo di coloratissimo camper

Singolare l'iniziativa anti-crisi dell'agenzia Narramondo Viaggi di Giulianova che ha deciso di partire settimanalmente a bordo di un allegro camper allestito da piccola agenzia viaggi itinerante, per portare la cultura del viaggio nei paesi dell'entroterra. L'idea è di Manolo Di Pietro e Paola Di Donato, titolari dell'agenzia Narramondo che, a seguito di numerose richieste di maggior "vicinanza", hanno deciso di allestire un ufficio itinerante per raccontare la loro passione per i viaggi ed informare le persone su tutte le possibilità che offre un'agenzia di viaggio organizzata. Il tutto si appoggia ad alla sua agenzia fisicamente aperta a Giulianova che vanta già 7 anni di storia e numerosi itinerari percorsi. Al momento sono i due i comuni capofila che hanno aderito al progetto, Campli che accoglierà il camper tutti i mercoledì e Nereto che lo avrà a disposizione della cittadinanza tutti i martedì. Tappa speciale anche a Civitella del Tronto per la giornata del 25 Ottobre e tante altre città dell'entroterra sono ancora da coinvolgere in questo progetto sperimentale, per rendere unica e speciale l'emozione della scelta di un viaggio, ponendosi in netta contrapposizione alla freddezza dei siti di prenotazione on-line. Il camper toccherà solo le cittadine sprovviste di un'agenzia viaggi convenzionale e avrà l'obiettivo di avvicinare la popolazione alla cultura del viaggio,mincuriosirla e promuovere i bei luoghi del nostro territorio che saranno toccati dal camper Narramondo, tenendo un singolare diario di bordo consultabile sulla pagina Facebook dell'agenzia (https://www.facebook.com/narramondo.viaggi).


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.