<<

Campionato internazionale delle unghie a Roma, riconoscimento ad abruzzese

La giuliese Eugenia D'Ambrosio è nella Top 10, si è distinta sopratutto per tecnica, talento e precisione che sono stati valutati da una giuria di 22 membri internazionali

TERAMO - La giuliese Eugenia D'Ambrosio, del centro estetico Deha, si è classificata al 7°posto nel campionato internazionale delle unghie NAILYMPICS ROMA 2015, nella categoria French Gel Sculptured. Anche quest'anno nella prima settimana di Febbraio si è svolto a Roma il grande appuntamento dedicato alle professioniste delle unghie, il NAILYMPICS 2015, un contest tutto focalizzato sul mondo della nail art che, da tre anni, riunisce le migliori professioniste del settore da tutto il mondo. Quest'anno ha ospitato centinaia di concorrenti da oltre 50 paesi stranieri, come nell'idea del suo patron Antonio Sacripante, nail artist di fama mondiale presente nei più importanti backstage delle sfilate di Milano e New York. Il contest, che ha visto rappresentare l'Abruzzo dalla giuliese Eugenia D'Ambrosio con il suo 7° posto ed il punteggio di 89,5, è stato un' occasione davvero unica sia per apprendere nuove tecniche che per mostrare l’expertise acquisita. Eugenia D'Ambrosio si è distinta sopratutto per tecnica, talento e precisione che sono stati valutati da una giuria di 22 membri internazionali capitanati dal presidente internazionale delle Nailympics Lysa Comfort. I numerosi partecipanti sono arrivati da ogni parte del mondo e questo riconoscimento tutto abruzzese è un'altra perla del nostro artigianato territoriale.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.