<<

Croce Rossa Italiana di Cepagatti si mobilita per i rifugiati

Presentazione del progetto ‪#‎Humanity4Refugees

PESCARA - Sarà presentato lunedì, 9 maggio, alle ore 11.30, presso la Sala "Figlia di Iorio" della Provincia di Pescara, il Progetto ‪#‎Humanity4Refugees ideato e promosso dalla Croce Rossa Italiana Comitato di Cepagatti e che ha ricevuto il patrocinato dalla Provincia di Pescara. Saranno presenti il Presidente della Provincia Antonio Di Marco, la Vice Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana, Prof.ssa Maria Teresa Letta e il Presidente del Comitato CRI di Cepagatti, Constantino Camblor. Il Progetto ha come Obiettivo di soccorrere le migliaia di persone contenute all’interno dei campi di accoglienza ai confini tra la Grecia e la Macedonia (Firom), consegnando beni di primissima necessità destinati perlopiù a donne e bambini (circa il 51% dei presenti nei campi).

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.