<<

Celano.Sport e solidarietà in piazza

Lunedì 10 ottobre alle ore 17.30 sessione dimostrativa di Taekwoondo

CELANO - Grande evento per gli appassionati degli sport da combattimento, un appuntamento unico e dal livello tecnico spettacolare notevole. Lunedi’ 10 ottobre (ore 17,30) in piazza IV Novembre si terrà, infatti, una eccezionale sessione dimostrativa di Taekwoondo. L’iniziativa si svolge nell’ambito della manifestazione denominata “Sport e fede” che ha carattere umanitario e vedrà esibirsi la squadra dimostrativa coreana. L’avvenimento sportivo in programma a Celano, denominato Demo Team Corea Italian tour, sostenuto dal Sindaco di Celano ing. Settimio Santilli e dalla consigliere comunale con delega allo sport Barbara Marianetti, è stato organizzato dalla Fita, la federazione regionale di Taekwoondo. La tappa celanese è inserita nel progetto della Fondazione umanitaria di Taekwoondo, in concomitanza con la Conferenza mondiale su sport e fede voluta da Papa Francesco dal 5 al 7 ottobre scorsi.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.