<<

'Saranno famosi' musical al CiakCity di Lanciano

Sabato 27 Maggio, alle ore 21.00 in scena La Compagnia Orizzonte Teatro

LANCIANO - Sabato 27 Maggio, alle ore 21.00, andà in scena, presso il CiakCity di Lanciano in via Bellisario 1, il musical “Saranno famosi” a cura de “La Compagnia Orizzonte Teatro”.
Torna così in scena un musical che è stato la colonna sonora di migliaia di teen agers negli anni '80 e questa volta con dosi raddoppiate: cast allargato con tante promettenti new entry, 22 canzoni che hanno fatto la storia del musical internazionale, nuove scenografie, eccentrici e brillanti costumi di scena, una trama che farà ripercorrere i momenti più belli dell' adolescenza dei più grandi e, anche per i più piccoli, vi farà immedesimare nelle storie dei protagonisti. Gli attori, i cantanti e i ballerini si confronteranno con tutte le discipline e si cimenteranno nel progetto più ambizioso mai realizzato prima d'ora.
“Una storia avvincente, emozionante, fatta di ragazzi con un grande sogno nella vita.. e di cosa saranno disposti a fare per realizzarlo!”
La Compagnia Orizzonte Teatro nasce nel Settembre del 2014 per dare vita al progetto di diffondere l'amore e la passione per l'arte. Finora ha portato in scena tre musical che hanno riscosso un grandissimo successo. Si inizia a febbraio 2015 con “La Bella e la Bestia, la magia di un amore”, per poi continuare nel 2016 con “Il tempo delle cattedrali” (basato da Notre Dame de Paris) e nel periodo natalizio chiudere con “A Christmas Carol”, dove i testi sono stati completamente riadattati dalla Compagnia, dando un tocco di innovazione e originalità alla storia di Dickens.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.