<<

Alla maratonina Colognese in evidenza i giovani rosetani del centro sportivo Vomano

La squadra dei coach Gabriele, Luca, Stefano e Alfonso ha conquistato i primi quattro posti della classifica maschile cadetti

TERAMO - Domenica primo ottobre nella frazione di Cologna Spiaggia si è svolta durante una bellissima mattinata di sole, la 28° edizione della maratonina Colognese, manifestazione podistica particolarmente sentita dal Centro sportivo & aggregativo Vomano, perché in memoria della giovane Annalia Rongai, prematuramente scomparsa e dell’amico di sempre Aldo Patacca, grande sportivo sempre disponibile per iniziative a favore delle nuove generazioni. I giovani portacolori del Centro sportivo & aggregativo Vomano, che svolge corsi di avviamento all’atletica leggera al Campo fonte dell’olmo di Roseto degli Abruzzi e nel periodo invernale presso la palestra dell’Istituto “Moretti” nella frazione di Voltarrosto, non hanno disatteso i pronostici della vigilia, recitando un ruolo da protagonisti nel settore giovanile. Infatti, la squadra dei coach Gabriele, Luca, Stefano e Alfonso ha conquistato i primi quattro posti della classifica maschile cadetti, dove Francesco Marcheggiani con una lunga volata ha avuto la meglio su Eshan Palantrani, seguiti da Luigi Di Pietro e Andrea Iachini, Diletta Di Cristofaro senza avversarie ha vinto tra le cadette, secondo e terzo tra le ragazze, Elisabetta e Francesca Toscani, quarta Silvia Di Carlo, terzo e quinto tra gli esordienti Michele Moscagiura e Yeson Di Marco, quinto tra i ragazzi Gianluca Fanì e settimo posto tra i pulcini per Rocco Leone.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.