<<

Due giorni di corso di formazione in Social media marketing con l’esperto Umberto Macchi

Si tratta di una full immersion nel mondo dei social, con uno sguardo privilegiato al marketing e al personal branding

PESCARA - Inizierà il 6 marzo, a Pescara la due giorni sul Social media marketing promossa da Abruzzo Learning. Docente d’eccezione, il “guru” dei social media, Umberto Macchi. Si tratta di una full immersion nel mondo dei social, con uno sguardo privilegiato al marketing e al personal branding. Tanti i professionisti che stanno aderendo per conoscere i segreti relativi a social, social business, personal branding, e imparare a “vendere” al tempo dei social network e a muovere i primi passi per diventare influencer, e tanti anche i ragazzi, che vogliono “imparare un mestiere”, cosa non da poco, al giorno d’oggi, grazie alla presenza di uno dei maggiori esperti del settore, Umberto Macchi.
Chi è Umberto Macchi. Ha maturato un’esperienza trentennale nel campo della finanza e della comunicazione. Riconosciuto come uno dei massimi esperti di comunicazione digital e social in Italia, ha iniziato a interessarsi ai social network agli albori. Prima che diventassero una moda ha compreso il loro reale valore, rivelandosi in questo un precursore. Attualmente è autore di libri, formatore e speaker in numerosi seminar e corsi, tenendone circa 140 all’anno in tutta Italia. Uno dei suoi obiettivi è quello di divulgare la cultura social e digital affinché le persone possano migliorare la qualità della loro vita e della loro attività apprendendo il corretto uso dei nuovi strumenti online.
Il corso ha un costo di 197€ ivato a persona e 350€ in caso di due partecipanti della stessa azienda, o amici. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al numero +393519557750, chiamando o scrivendo via whatsapp o sms.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.