<<

ZTE lancia il primo smartphone 5G in Cina

ZTE Axon 10 Pro 5G è pronto per l'uso commerciale

PESCARA - ZTE Corporation, uno dei principali player al mondo per soluzioni di telecomunicazioni, enterprise e consumer technology per internet mobile, ha tenuto oggi il primo evento di lancio di smartphone 5G in Cina, annunciando ZTE AXON 10 Pro 5G. ZTE ha mostrato lo smartphone di punta 5G in diretta con la rete 5G, fornendo un'esperienza mobile connessa esponenzialmente migliorata e mostrando i vantaggi di bassa latenza, alta velocità di trasmissione e scambio di dati veloce. ZTE AXON 10 Pro 5G sarà presto disponibile anche in Finlandia e Austria.
ZTE è un pioniere del 5G e una delle aziende tecnologiche leader nel settore. A fine marzo ZTE è diventato il primo produttore di telecomunicazioni a completare la connessione end-to-end 5G con i vettori in Cina. ZTE AXON 10 Pro 5G è anche selezionato dai vettori per la loro positiva esperienza utente. Insieme alle licenze 5G da concedere in Cina, i consumatori saranno in grado di godere l'ultima esperienza 5G.
Xu Feng, CEO di ZTE mobile devices, ha spiegato: "ZTE è sempre attiva nel promuovere e accelerare il processo di commercializzazione end-to-end 5G. Abbiamo presentato oltre 3.500 domande di brevetto 5G, tra cui migliaia di brevetti 5G relativi ai terminali. ZTE sta mantenendo aperto lo sviluppo dell'ecosistema 5G grazie alla cooperazione con i principali vettori mondiali e partner della catena industriale per far accadere il 5G nel prossimo futuro". Pionieri nella tecnologia 5G, nella velocità di download ultra-veloce nella la rete 5G Basato sul nuovo standard di rete 5G, ZTE AXON 10 Pro 5G è stato aggiornato in termini di velocità di rete, efficienza operativa e di esperienza di gioco.
ZTE AXON 10 Pro 5G può fornire ai consumatori un upload/download estremamente veloce. Lo smartphone di punta 5G ha raggiunto la velocità di download di 2Gbps sotto la rete sperimentale 5G basata sulla tecnologia EN-DC in aprile. Inoltre, ha raggiunto la velocità di download di 100MB al secondo sotto la rete 5G all'evento di lancio.
Gli ingegneri ZTE hanno affrontato una vasta gamma di difficoltà tecniche inerenti alle innovazioni 5G: come la compatibilità elettromagnetica, il design dell'antenna, il consumo di energia e la dissipazione del calore. ZTE AXON 10 Pro 5G applica una rivoluzionaria antenna a slot e la soluzione Smart SAR. Per risolvere il problema dell'alta temperatura della CPU causata dal funzionamento a lungo termine ad alto carico, che ostacolerà le prestazioni e l'esperienza di utilizzo dei consumatori, ZTE applica una tecnologia di raffreddamento a liquido e materiali termici a cambiamento di fase compositi, che permettendo alla CPU di operare a punti ad alta frequenza per lungo tempo, garantendo così efficacemente le prestazioni forti di ZTE AXON 10 Pro 5G.
Lo smartphone di punta di ZTE 5G adotta un gran numero di piccoli componenti sotto un layout "sandwich" estremamente accurato e integrato, che lascia spazio aggiuntivo abbastanza grande da allocare una batteria 4000 mAh supportata da USB 3,1 trasmissione ad alta velocità e Qualcomm® Ricarica rapida™ 4 +. Il primo smartphone Qualcomm® Snapdragon™ 855 con F2FS file System e motore di accelerazione
Nell'efficienza operativa, ZTE AXON 10 Pro 5G è il primo smartphone Qualcomm® Snapdragon™ 855 al mondo con il modem Snapdragon™ X50 5G e il file System F2FS, che migliora in modo efficiente le funzionalità di archiviazione e memoria, tra cui la velocità di lettura dei file, velocità di lettura/scrittura 4K, prestazioni di archiviazione, velocità di funzionamento. AXON 10 Pro 5G adotta il meccanismo intelligente anti-frammentazione per risolvere efficacemente il problema di congelamento degli smartphone Android.
Inoltre, la serie ZTE AXON 10 Pro introduce l'ottimizzazione per l'intelligenza artificiale e altre tecnologie per offrire agli utenti un'esperienza uomo-macchina più veloce. Il motore di accelerazione AI di nuova generazione assicura una migliore velocità di lancio (ridotta del 30%) e un'esperienza fluida senza ritardi entro 20 mesi dall'apprendimento del comportamento dell'utente e dal precarico APP. ZTE AXON 10 Pro Series permette anche uno sblocco con impronte digitali più veloce e più conciso con solo 0.272 s.
Esperienza di gioco sempre più veloce
La serie ZTE AXON 10 Pro fornisce agli utenti un'esperienza di gioco estremamente piacevole applicando l'elaborazione delle immagini migliorata per garantire un caricamento più veloce del gioco e aumentare la frequenza a oltre 60 fps*, un collegamento migliorato per rendere il segnale più forte e bassa latenza (fino a 60% con carichi pesanti) e un sistema di raffreddamento che disperde rapidamente il calore ed evita ritardi dovuti al surriscaldamento.
ZTE AXON 10 Pro Series sono caratterizzati da un design compatto, unico curvo. Sono dotati di uno schermo AMOLED e di un bordo eccezionalmente stretto con sensori nascosti. Il piccolo caso offre anche una visione più ampia e più profonda rispetto ad altri smartphone grazie allo schermo intero 6,47 pollici (92% rapporto schermo-corpo), alta risoluzione e densità di punti (2.340 * 1.080 FHD). La serie ZTE AXON 10 Pro offre un'esperienza di ripresa incredibile con la tripla fotocamera AI, composta dalla fotocamera principale da 48MP con apertura f/1.7 e lente 6P, l'obiettivo grandangolare da 20MP 125° e la fotocamera teleobiettivo da 8 megapixel con apertura f/2.4. La fotocamera tripla AI consente agli utenti di scattare foto impressionanti e di alta qualità. Inoltre, gli utenti otterranno un audio straordinario da ZTE AXON 10 Pro Series con dual speaker, Dual SmartPA e DTS: X® Ultra.
ZTE ha anche annunciato che la versione 4G di ZTE AXON 10 Pro, che sarà disponibile in Cina dalle 10 del 7 maggio 2019 attraverso i canali online tra cui www.myzte.com, zte.jd.com, zte.tmall.com, così come in Germania a partire dall'8 maggio.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.