<<

La nazionale rumena di canottaggio stacca i primi tre pass per le Olimpiadi di Tokyo 2020

Per il Team GAS (Team AbeOS for Sport) sono presenti il Direttore della scuola AbeOS Marcello Luca Marasco accompagnato e supportato da Gianluca Cavallini e Michele Venturella.

Il Campionato mondiale di canottaggio di Linz, Austria, sta cominciando a regalare le prime grandi soddisfazioni. Per alcuni equipaggi in gara, piazzarsi in certe posizioni significava staccare il biglietto per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. E la Nazionale della Romania, assistita incessantemente in questi giorni di gare dall’osteopatia di AbeOS, si mette in tasca i primi 3 pass con tre equipaggi: le due imbarcazioni del 4 maschili e femminili e il due di coppia pesi leggeri che hanno a bordo le campionesse mondiali in carica. Per il Team GAS (Team AbeOS for Sport) sono presenti il Direttore della scuola AbeOS Marcello Luca Marasco accompagnato e supportato da Gianluca Cavallini e Michele Venturella. Colpisce positivamente come tutti gli atleti, seppur trattati anche più di una volta al giorno, ringrazino sempre a fine seduta. La gratificazione va quindi oltre il risultato sportivo, che è comunque enorme. E così la Scuola di Osteopatia AbeOS sarà a Tokyo con il canottaggio rumeno, sarà un lavoro faticoso come è stato in questi giorni ma ne varrà sicuramente la pena.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.