<<

A Loreto Aprutino campagna per l'iscrizione dei cani all'anagrafe canina regionale

Domenica, 8 settembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, inserimento del microchip gratuito

LORETO APRUTINO - Anche quest'anno il Comune di Loreto Aprutino rinnova la campagna per l'iscrizione dei cani all'anagrafe canina regionale in collaborazione con l'associazione Dog Village. E' importante microchippare i nostri animali di affezione per due motivi fondamentali: è obbligatorio per legge; inoltre permette l'identificazione del cane quando l'animale deve essere vaccinato ed in caso di smarrimento favorisce il ricongiungimento al proprietario. Inoltre, la presenza di un microchip potrebbe testimoniarne l'appartenenza alla famiglia d'origine in caso di contenzioso.
L'appuntamento di domenica, 8 settembre, presso l'area fiera, dalle 9.30 alle 12.30 è una buona occasione per mettersi in regola: è necessario presentarsi muniti di un documento di riconoscimento, codice fiscale e libretto sanitario del cane se lo si ha. È tutto gratuito.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.