<<

CINEFORUM al CINEMAZETA CON PIERCESARE STAGNI

Dal 10 ottobre, si parte con il documentario ‘La Mafia non è più quella di una volta’

L'AQUILA - La città dell'Aquila avrà finalmente e dopo anni un Cineforum di altissima qualità: Al CINEMAZETA di Via Rodolfo Volpe in località Monticchio per otto giovedì, nell'arco dei prossimi otto mesi, a partire da ottobre, Pier Cesare Stagni, esperto di cinema noto al pubblico aquilano per il suo encomiabile impegno artistico culturale per la città, presenta al pubblico opere cinematografiche nuove e del passato alla presenza di registi e artisti di nota fama.
Si parte giovedì 10 ottobre ore 20 con un film in prima visione: il documentario ‘La Mafia non è più quella di una volta’, del noto regista Franco Maresco, vincitore del premio speciale della Giuria alla 76/a Mostra del cinema di Venezia.
Prossimo appuntamento programmato: giovedì 17 ottobre con MARTIN EDEN ore 20.
L'ingresso al cineforum è libero dalle ore 20 alle ore 21.
Prezzo speciale per la visione del film e grandi vantaggi per chi diventa "amico del cinemazeta" acquistando la special card "amici dello zeta" (scopri i vantaggi su www.cinemazeta.it)
Il "cineforum" diventerà anche "cine -teatro forum" per alcuni incontri, all'interno del progetto speciale del Teatrozeta: Incontri Multimediali Multidisciplinari 2019 con finestre dedicate agli studenti delle scuole primarie e secondarie. Si consiglia la prenotazione allo 086267335.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.