<<

IL DONO DELL’ALTRO

Torna, domenica 13 ottobre, la giornata dedicata agli amici a 4 zampe organizzata dall’Avis Pescara

PESCARA - Domenica 13 ottobre, dalle ore 10 alle ore 13 nell’Ex Caserma Di Cocco, in V.le Pindaro a Pescara, ci sarà la terza edizione de “Il Dono dell'altro”, una giornata dedicata agli amici a 4 zampe. Una mattinata all'insegna di percorsi e giochi di attivazione mentale per i nostri cani. Grazie alla presenza di Educatori Cinofili, verranno date delle valutazioni e consulenze gratuite sugli animali. Inoltre, grazie alla preziosa collaborazione dei Veterinari, si potrà GRATUITAMENTE applicare il microchip. Durante l'evento, con gli amici della Lega Nazionale per la difesa del cane, sarà possibile conoscere qualche nuovo amico del canile in cerca di casa. L’evento vedrà la partecipazione di Adrizoo, farmacia veterinaria e Pet shop, Centro cinofilo - Vivendo in Branco, la Clinica Veterinaria Saline e Lndc Animal Protection. Una mattinata che porterà gioia, divertimento, sorrisi e riflessioni. Vi aspettiamo domenica mattina, non mancate.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.