<<

18^ FESTA DELLA CASTAGNA A INTERMESOLI

Domenica 20 ottobre a Pietracamela appuntamento con i piatti tradizionali e musica

TERAMO – Una piacevole giornata vi aspetta domenica 20 ottobre, dalle ore 11, a Intermesoli di Pietracamela (Te), nel corso della 18^ Festa della Castagna. Sarà l’occasione per gustare calcionetti, zuppa di ceci e castagne, zuppa di fagioli e castagne e le immancabili caldarroste, il tutto accompagnato dalla musica dei Rapsodia e dalla simpatia di Stellina, nonché da una favolosa esposizione di auto d’epoca.
L’evento è organizzato dalla Pro loco di Intermesoli in collaborazione con i cittadini impegnati nella raccolta e preparazione delle preziose castagne.
“Questa manifestazione – dichiarano il presidente della Pro Loco Valeria Contasti e i soci Cristiano Caruso e Ennio Pontis - rappresenta una forte voglia di far conoscere le nostre tradizioni culinarie, a stretto contatto con gli intetmesolani da sempre esempio di ospitalità, contornati da un territorio a dir poco stupendo, ricco di storia, tradizioni, natura e attenzione all’ambiente utilizzando solo materiali plastc-free. Ringraziamo fortemente il comune di Pietracamela e il presidente dell’A.S.B.U.C di Intermesoli, Corrado Bellisari”.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.