7
<<

MANOPPELLO, HALLOWEEN ALL’INSEGNA DELL’HORROR E DEL THRILLER

A Villa Pardi appuntamento con ‘La casa dei 7 cadaveri’ di Cronosfera, sabato 26 e giovedì 31 ottobre, alle 20.30

MANOPPELLO - Halloween porta con sé “La Casa dei Sette Cadaveri”, cena con delitto thriller/horror che si preannuncia il nuovo cavallo di battaglia di Cronosfera. Protagonista è Vanessa McCorman, determinata ispettrice della Louisiana alle prese con i casi irrisolti e con il suo ruolo di donna, sola contro tutti, nei contraddittori anni '50.
Sabato 26 e giovedì 31 ottobre, alle 20.30, si comincia con due date da non perdere a Villa Pardi (Manoppello), per quella che si rivelerà essere una cena con delitto unica nel suo genere. Dopo i precedenti episodi: “Luci nella palude” e “Il buio oltre Pelican Pond”, stavolta Vanessa, tipo pratico e sicuro sé, si mostrerà in tutta la propria fragilità, combattuta tra le prove tangibili e le sensazioni che le annebbiano la mente, così, per la prima volta, capirà cosa vuol dire aver paura. Perché il racconto dello Stregone sulla Casa dei Sette Cadaveri l’ha turbata? È tornata a Pelican Pond per indagare sulla scomparsa del magnate Ronald Dawson o per scoperchiare un caso di 70 anni fa? Sono solo vecchie leggende, come le dice il detective Hartigan, o in quella Casa si nasconde veramente il Male? Il terzo capitolo della trilogia della Louisiana vedrà la sua protagonista confusa come non lo è mai stata, perché, stavolta, dovrà fronteggiare avversari impalpabili… Come al solito il cast degli attori Cronosfera contribuirà a rendere indimenticabile la serata, assieme ad un ricco menù preparato dallo chef di Villa Pardi (tortino di cicoria, peperone farcito, pallotte di melanzane, strozzapreti broccoli e salsiccia, maialino agli agrumi con radicchio grigliato, torta alla sambuca e scaglie di cioccolato). Le bevande sono incluse, su richiesta è possibile avere delle varianti vegetariane. Il costo di spettacolo e cena è di 35 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 335 7877672 (anche whatsapp) oppure cliccare sul link: https://mailchi.mp/cronosfera/lcd7c-villapardi. Appuntamento alle 20.30, si raccomanda la massima puntualità.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.