<<

'SAPORI D'AUTUNNO' AL GRANCHIO ROYAL

mercoledì 23 ottobre rassegna culinaria nel segno della stagionalità

PESCARA – L’autunno a Les Paillotes ha i sapori caldi e accoglienti dei piatti della tradizione rivisitati con arte e maestria. E così domani, mercoledì 23 ottobre, inizia una stagione culinaria che non farà rimpiangere quella estiva, grazie alla rassegna “Sapori d’autunno” che al Granchio Royal vedrà protagoniste le regine di questo periodo dell’anno: la zucca e le castagne, presentate con incontri inediti.
Ed ecco il menù della serata: vellutata di zucca e castagne con pesce dell’Adriatico; pasta mista con cozze, patate e zucca; calamaro ripieno con purea di castagne; dessert. Il menù, con un calice di vino, a 35 euro.
I prossimi appuntamenti con il gusto e i prodotti dell’autunno sono previsti per il 13 e il 27 novembre. Perché il buon cibo, unito al rispetto della stagionalità e a metodi di cottura sani e innovativi, è un modo per vivere meglio e imparare ad amarsi di più.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.