<<

PESCARA CALCIO, CANAPÈ È IL NUOVO FORNITORE UFFICIALE PER LA STAGIONE 2019/2020

La partnership tra le due società rappresenta una novità nel panorama nazionale e un nuovo passo in avanti verso l’abbattimento dei pregiudizi legati al mondo della canapa

PESCARA - Canapè è il nuovo fornitore ufficiale del Pescara Calcio per la stagione calcistica 2019/2020. La prima azienda che si occupa di canapa ad essere fornitore ufficiale di una squadra professionistica di calcio e non una qualsiasi ma la squadra della nostra città!
I tifosi del Pescara Calcio troveranno i biscotti Canapè all’interno dell’area Hospitality Silver e dell’area Hospitality Gold all’interno della Tribuna Majella dello stadio Adriatico G. Cornacchia per tutti i match casalinghi dell’attuale stagione. Durante l’intervallo dei match del Delfino sarà possibile degustare gratuitamente i biscotti all’interno delle suddette aree.
Inoltre Canapè offrirà un omaggio agli ospiti degli Sky Box che troveranno una gradita sorpresa da degustare durante il match e tante altre soprese, sempre differenti. La partnership tra le due società rappresenta una novità nel panorama nazionale e un nuovo passo in avanti verso l’abbattimento dei pregiudizi legati al mondo della canapa. L’associazione tra il mondo della canapa alimentare e il calcio professionistico è scaturita spontaneamente grazie alle riconosciute proprietà nutritive della canapa. I giovani calciatori dell’Academy e i calciatori della Prima Squadra del Pescara Calcio integreranno la loro dieta con la pasta Canapè, fonte di fibre e proteine. Infatti, è proprio la farina di canapa che fornisce un ricco apporto di proteine e fibre, possiede un apporto calorico inferiore rispetto alla farina di frumento e contiene importanti vitamine quali la A, E, D e vitamine del gruppo B. Più in generale la pasta è particolarmente indicata nell’alimentazione di chi pratica sport, a maggior ragione se a livello agonistico: è una fonte di carboidrati complessi (e di proteine), che forniscono all’atleta energia a lento assorbimento. E’ perfetta prima di un allenamento, se preparata scondita o con un condimento leggero, mentre dopo l’attività sportiva può anche essere consumata insieme ad altri cibi e con condimenti più sostanziosi.


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.