3
<<

L'AVEZZANO RUGBY E' PRIMO IN CLASSIFICA, LA CORTE D'APPELLO FEDERALE DA RAGIONE AL TEAM ABRUZZESE

Il Presidente Alessandro Seritti:''Apprendo con gioia che la Corte abbia accettato il nostro ricorso ed omologato il risultato ottenuto sul campo''

AVEZZANO - Sono cinque le vittorie consecutive dell'Avezzano Rugby da inizio stagione, l'ultima collezionata è quella incassata nel weekend contro il Messina sconfitto con il risultato netto di 68 a 0.
Primi in classica a punteggio pieno. E' questo il quadro della situazione dell'Avezzano Rugby in seguito al provvedimento della Corte d'Appello Federale che ha accolto il ricorso dei gialloneri in relazione alla sconfitta a tavolino contro il Catania nella prima partita di campionato di serie B.
Il team giallonero era stato penalizzato con la sconfitta a causa di un cavillo burocratico ritenuto dalla Corte Federale non voluto e non imputabile dalla società abruzzese.
“Apprendo con gioia che la Corte abbia accettato il nostro ricorso ed omologato il risultato ottenuto sul campo, mi sarebbe dispiaciuto che, per fatti non imputabili alla società, i nostri atleti fossero stati privati di una vittoria ampiamente conquistata” - così, ha commentato il Presidente Alessandro Seritti.
“Ogni successo domenicale è frutto del lavoro compiuto durante la settimana, di duri allenamenti effettuati con ogni condizione climatica, di tanta passione e divertimento” - ha dichiarato ancora il Presidente del sodalizio marsicano - “ora bisogna guardare avanti e pensare positivamente a questo Campionato che nella prima fase ci ha regalato tante belle emozioni”.
Non nasconde la propria felicità il CT Pierpaolo Rotilio che dichiara di essere “molto contento per l'esito del ricorso, soprattutto, sono contento per i giocatori, che avevano vinto sul campo; la società - conclude il tecnico - si è dimostrata ancora una volta all'altezza della situazione, ha avuto un ruolo determinante in questa battaglia legale e la ringrazio”.
Domenica prossima, ore 14.30, i gialloneri affronteranno in casa, la U.S. Roma Rugby alla ricerca del sesto risultato utile consecutivo che potrebbe portare la squadra capitolina a scavalcare in classica l'Avezzano Rugby.
Massimo Bomba

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.