<<

II CORSO DI CINEMA PER RAGAZZI CON IL MAESTRO JURIJ ALSCHITZ

Mediamuseum Museo del Cinema Pescara dal 30 marzo

PESCARA - Cinema: Il maestro internazionale Jurij Alschitz, fondatore della pedagogia scenica moderna, sarà a Pescara dal 30 marzo al 4 aprile per il secondo appuntamento dell’innovativa scuola di cinema per ragazzi presso il Mediamuseum-Museo del cinema di Pescara. Le iscrizioni sono aperte.
“E’ meglio iniziare il viaggio dall’altra parte dello schermo e creare “il tuo film”, quando i tuoi occhi stanno bruciando e la tua testa giovane è piena di idee che non arrivano alla testa dell’adulto. L’infanzia e la gioventù sono il momento giusto per realizzare i tuoi sogni, il “tuo primo passo” per un’impronta indelebile. La cinematografia ha bisogno di una generazione di talento, aperta a tutto ciò che è nuovo. E tu che tipo di Attore, Regista o Sceneggiatore vuoi essere? Vuoi essere schiavo del mercato della produzione o desideri porti nella posizione di Artista e cercare la tua Unicità nell’universo dell’Arte?"afferma il maestro Jurij Alschitz.
La scuola di cinema offre l’opportunità di realizzare il primo film su un giovane protagonista, ideato, scritto, diretto e prodotto da ragazzi. Info: 085.4310119 / 333.4226744, info@didatticateatrale.com

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.