2
<<

SAN GIOVANNI TEATINO, LINEA DURA PER I CONTRIBUENTI INADEMPIENTI

Sono tremila quelli che rischiano le procedure per il recupero coatto, ma prima riceveranno un ultimo avviso di pagamento

SAN GIOVANNI TEATINO - Sono circa tremila i contribuenti del Comune di San Giovanni Teatino che rischiano di vedersi avviate le procedure di recupero coatto, compreso eventuali pignoramenti , per tributi non pagati. A comunicarlo e la S.G.T. Multiservizi che al fine di continuare a garantire l’equilibrio finanziario del Comune e nel perseguire l’equità fiscale, “pagare tutti per pagare meno”, provvederà nelle prossime settimane ad avviare le azioni per il recupero di oltre quattro milioni di euro. Le azioni saranno precedute da ultima informativa che permetterà ai soggetti interessati di regolarizzare la propria posizione preventivamente anche mediante richiesta di rateizzazione. Situazioni particolari potranno essere segnalate alla società che provvederà ad agevolare i contribuenti, nel rispetto delle vigenti disposizioni, nei modi consentiti.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alune fotografie potrebbero essere prese dalla rete consideandole di dominio pubblico. I leggittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.