<<

LANCIANO: AL VIA LA 31ª FIERA DI 'ABITARE OGGI'

Centro idee innovative della bio-edilizia, materiali alternativi e designer da venerdì 28 febbraio al primo marzo

LANCIANO – E' tutto pronto per la 31ª edizione di “Abitare Oggi”, Fiera nazionale dell’edilizia e dell’architettura che si terrà a Lanciano dal 28 febbraio al 1° marzo 2020.
La Fiera, quest'anno, punterà i riflettori sui principi della bio-edilizia e sull'utilizzo di materiali alternativi per le costruzioni e per gli arredamenti interni ed esterni, sarà centro propulsivo di idee innovative e luogo di incontro, scambio tra i professionisti del settore. Questa edizione, inoltre, punterà ad affrontare i temi della sicurezza, della tutela del patrimonio e dell'ambiente, oltre che punto di riferimento per edilizia, arredamento, impiantistica ed energia.
E' prevista una sede espositiva con un area coperta di circa 5.000 mq., distribuita su due padiglioni, oltre ad un area scoperta antistante i padiglioni
Presenti gli ordini professionali di ingegneri, architetti, geologi e geometri. È prevista anche la partecipazione dell’Ance di Chieti e Pescara. Sono in scaletta seminari e convegni, rivolti ai professionisti del settore, su argomenti tecnici, fiscali e legislativi. La conferenza stampa fissata per venerdì 21 febbraio, alle ore 11, nel Salone Studi di LancianoFiera, svelerà le sorprese più importanti della 31ª edizione di “Abitare Oggi”.
All'incontro, insieme al Presidente Franco Ferrante, parteciperanno il Sindaco Mario Pupillo, il Presidente della Camera di Commercio, Gennaro Strever e gli assessori regionali Mauro Febbo e Nicola Campitelli.
Massimo Bomba

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.