<<

OMICIDIO A GRANDE INVERNO: GIALLO AL CASTELLO DI BALSORANO

Sabato 22 febbraio alle 20:30 le maestose sale medievali ospiteranno una cena-spettacolo unica

BALSORANO - Una Cena con Delitto davvero spettacolare, ispirata alla serie fantasy più famosa e seguita di tutti i tempi, successo letterario e televisivo in 173 Paesi al mondo, sta per approdare in una location speciale, una vera eccellenza d'Abruzzo: il Castello Piccolomini di Balsorano.
Sabato 22 febbraio alle 20:30 le maestose sale medievali ospiteranno una cena-spettacolo unica, un evento per cui l’Agenzia di viaggi nel tempo Cronosfera ha fatto veramente le cose in grande: costumi in stile, effetti speciali ed atmosfera avvolgente, per completare la quale gli ospiti potranno indossare abiti dei loro personaggi preferiti. Il Castello si trasformerà nella celeberrima Fortezza di Grande Inverno: luogo di intrighi, amori, combattimenti e morti inaspettate, conosciuto da tutti gli appassionati de Il Trono di Spade.
Il salto nella dimensione della pluripremiata serie della HBO, ispirata alla saga fantasy di George R.R. Martin, è possibile grazie alla sceneggiatura originale estremamente meticolosa nella ricostruzione di personaggi e delle ambientazioni. I partecipanti si caleranno nei panni dei membri delle casate del Nord, invitati all'annuale Festa del Raccolto. I riti e il banchetto, però, sono destinati a essere turbati da un avvenimento imprevedibile, che aprirà scenari sorprendenti ed inquietanti, sospesi tra thrilling e soprannaturale.
Lo spettacolo interattivo sarà accompagnato da una cena con un menù ricco e raffinato. Per il tema trattato e l’assenza di una netta separazione tra la sfera degli attori e quella del pubblico, questa può essere definita una cena con delitto dalle atmosfere forti, pensata soprattutto per gli adulti.
Gli autori ci tengono a sottolineare che la trama è un vero giallo e per risolverlo non è necessario conoscere la saga da cui trae ispirazione.
I posti sono limitati e, a causa del gran numero di prenotazioni previste, si raccomanda di prenotare al più presto al link www.cronosfera.it/oagi (che contiene anche tutte le info) oppure al numero 327 8411620. Il costo di cena (menù completo) + spettacolo è 50 euro.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.