<<

IN ABRUZZO SEMINARIO DI ADDESTRAMENTO CLASSICO CON IVAN SCHMIDT

A Cepagatti una ventina di allievi avranno l'opportunità di apprendere tecniche e segreti della metodica con uno dei massimi esperti di rieducazione comportamentale di cani aggressivi e di Mantrailing

PESCARA – Tutto pronto per accogliere in terra Abruzzese Ivan Schmidt considerato uno dei massimi esperti di rieducazione comportamentale di cani aggressivi e di Mantrailing (K9 Forensic). Ivan Schmidt, Docente Accreditato Ente Nazionale di Cinofilia Italiana, Dog Trainer Professional DTP Bureau Veritas, tiene docenze anche accademiche in tutta Europa in particolare in Italia e Spagna dove peraltro ha insegnato in una delle più rinomata accademia di formazione cinofila ossia la Bocalan di Madrid. Ivan Schmidt è anche tra le figure di spicco nella disciplina del Mantrailing K9 e già in prima linea nelle ricerche di Yara Gambirasio e delle gemelline Shepp in Svizzera, per citarne alcuni.
Le giornate sono organizzate a Cepegatti, da Abruzzo K9 di Francesco Sacco e permetteranno ad una ventina di allievi di apprendere arte, tecniche e segreti dell’addestramento classico. Vi sarà sia una parte teorica ma soprattutto molta pratica in campo anche con cani impegnativi. Si parlerà di doti caratteriali, prossemiche, valutazioni, comandi, comunicazione e tanto altro ancora.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.