<<

TERAMO, NEVE ANCHE AL MARE

Non si sono registrate particolari criticità

TERAMO - Interventi nella norma, in una giornata che ha registrato precipitazioni nevose anche nei comuni costieri ma senza particolari disagi.
Pulizia delle strade e spargimento di sale in tutti e quattro i comparti stradali della Provincia, naturalmente le precipitazioni sono state più consistenti nell'area montana fra il Gran Sasso e la Laga (vedi foto).Dai Comuni o dai cittadini non sono arrivate segnalazioni di criticità: "anche per la ridotta circolazione ma non dimentichiamo - commenta Lanfranco Cardinale - che ci sono cittadini che vanno al lavoro, quelli che sono a casa e devono essere raggiunti per questioni sanitarie o sociali e che, quindi, il Piano è operativo nella sua completezza"

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.