<<

FUORI OGGI 6 APRILE 'LA MENTE CROLLARE'

Terzo inedito del cantautore abruzzese Pierpaolo Battista

PESCARA - Si intitola “La Mente Crollare” il terzo inedito di Pierpaolo Battista, disponibile da oggi su tutti i digital stores e piattaforme streaming. Il cantautore abruzzese, dopo l’uscita di “Ciao” e “Macellaio”, torna sulla scena musicale con un nuovo singolo.
E’ online anche il videoclip per la regia di Francesco Ciavaglioli al seguente link: https://youtu.be/MXA2SvEinec
“La Mente Crollare” è il monologo interiore di un uomo che perde il controllo di se stesso. In uno sfondo caratterizzato dalle fake news e dalle improbabili supposizioni dei mass media, il protagonista del brano pianifica un attentato sconsiderato in reazione all’insensatezza della realtà che lo circonda. Il singolo di Battista è una vera e propria riflessione sulla fragilità della mente umana e sull'importanza che la verità ha per la nostra sopravvivenza, quella verità che troppo spesso manipoliamo per raggiungere altri scopi.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.