<<

VESPA, DALLE ORIGINI AL MITO

Settant'anni di storia dal 1946, omaggio al genio abruzzese Corradino D'Ascanio

PESCARA - In un momento difficile per tutta l’economia turistica, con la voglia di mollare o quantomeno di aspettare tempi migliori, noi di Bikelife, Tour Operator di vacanza attiva, rilanciano l’immagine dell’intero Abruzzo turistico con il varo di un progetto che mira ad offrire un servizio unico ed originale nella regione che ha dato i natali all’inventore della Vespa, Corradino D’Ascanio da Popoli.
Consapevoli che il momento richiede prioritariamente risposte in tema sanitario, noi di Bikelife pensiamo sia giusto anche pensare da oggi alle fasidel rilancio dell’economia turistica ed in particolare di quella esperienziale, con concretezza nei modi e nei mezzi, con risposte concrete ed urgenti, in grado di intercettare la prevedibile grande voglia di vacanza all’aria aperta che si sprigionerà non appena sarà possibile tornare alla nostra vita quotidiana.
Per questo non aspettiamo e lanciamo da subito questo progetto con l’obiettivo di intercettare turismo nazionale e non, offrendo per la prima volta un servizio di Noleggio e Organizzazione Tour in VESPA, rendendo omaggio all’icona del Made in Italy e contemporaneamente ad un genio dell’inventiva abruzzese come l’Ing Corradino D’Ascanio, padre nobile dello scooter della Piaggio.
Vespa Lover, già attivo presso la nuova Ciclostazione di Francavilla al Mare, (stazione ferroviaria) ma chiuso al momento per le norme di contenimento Covid19, prevede la disponibilità di Vespa 125 tradizionali e le nuovissime Vespa Elettrica 125, offre la possibilità di noleggiare le vespe per escursioni in libertà, fornendo anche le mappe e road book, di possibili itinerari da percorrere per conoscere angoli sconosciuti e curiosità di ogni genere.
Ma anche tour guidati bilingue, con vere vacanze dai weekend fino ad una settimana, fornendo tutti i servizi necessari quali trasporto bagagli, prenotazione alberghi, soste lungo il percorso con i punti d’interesse, ristoranti e trattorie, assistenza tecnica e logistica, con itinerari che ripercorrono i luoghi della storia della vespa in Abruzzo sulle orme di Corradino D’Ascanio.
Vespa Lover è il luogo giusto, per organizzare una vacanza alternativa e inusuale in Abruzzo e da oggi sarà possibile seguirci sul nuovo sito www.vespalover.it ed iniziare a pensare alla normalità.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.