<<

RADIOLOGIA A DOMICILIO, ORA IN ABRUZZO

Al via in Abruzzo la campagna di finanziamento crowdfunding per il servizio di radiologia a domicilio

PESCARA - Anche in Abruzzo è possibile eseguire esami radiologici grazie a una startup innovativa, Rx Home, a vocazione sociale che offre un servizio di radiologia domiciliare e di telemedicina per il cittadino.
L'iniziativa è nata dall'idea di un tecnico di radiologia con esperienza decennale che vive da circa un anno a Pescara. Proprio qui, in Abruzzo, ha deciso di lanciare questo servizio. La diagnostica per immagini a domicilio era già necessaria prima dell'emergenza in atto, ma con la pandemia da Covid-19 e con i rischi e i timori che ancora proseguiranno a lungo, è diventata indispensabile.
Per essere operativi il prima possibile, la prossima settimana sarà lanciata una campagna di crowdfunding, supportata dalla piattaforma CROWDFUNDME. Sarà possibile informare il maggior numero di persone che, a breve, potrà fare esami radiologici comodamente a casa propria, senza il rischio di contagi e con la stessa qualità delle immagini eseguite negli ospedali; coinvolgere il maggior numero di cittadini nel nostro progetto, per dar loro la possibilità di investire nel futuro della loro regione.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.