<<

PAGAMENTO PENSIONI ANTICIPATE AL 27 APRILE

Il Comune di Giulianova rende noto il calendario per presentarsi agli Uffici Postali secondo la ripartizione di cognomi. Torna attivo anche l’Ufficio Postale di Colleranesco

GIULIANOVA - Il Comune di Giulianova rende noto che le pensioni del mese di maggio per i pensionati titolari di un conto BancoPosta, di un libretto di risparmio o di una carta Postepay Evolution, saranno accreditate in anticipo il 27 aprile 2020. Si raccomanda di accedere al ritiro tramite l’uso dello sportello Bancomat.
Per coloro che invece devono ritirare la pensione direttamente all’Ufficio Postale, sarà necessario presentarsi agli sportelli, dal 27 aprile al 2 maggio 2020, dalle ore 8.20 alle 13.35 dal lunedì al venerdì e dalle ore 08.20 alle 12.35 il sabato, secondo la seguente ripartizione di cognomi, attenendosi tassativamente a questo calendario:
- Lunedì 27 aprile dalla A alla B
- Martedì 28 aprile dalla C alla D
- Mercoledì 29 aprile, dalla E alla K
- Giovedì 30 aprile dalla L alla P
- Sabato 2 maggio dalla Q alla Z
Da lunedì 27 aprile tornerà ad essere attivo anche l’Ufficio Postale di Colleranesco.
Ricordiamo agli utenti che l’entrata all’interno degli Uffici Postali è scaglionata e si può accedere uno alla volta e che la fila all’esterno sarà gestita dagli agenti di Polizia Municipale e dai volontari di Protezione Civile, al fine di evitare eventuali assembramenti.
Grazie alla convenzione sottoscritta tra Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri, tutti i cittadini giuliesi di età pari o superiore ai 75 anni potranno chiedere di ricevere gratuitamente a domicilio le somme di denaro delle pensioni, delegando al ritiro i Carabinieri.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.