<<

PIZZA A CASA FACILE, VELOCE E DI QUALITÀ: ARRIVA IL KIT DI PIZZITÀ

Il prodotto innovativo potrà essere acquistato sull’e-shop della pizzeria oppure nel punto vendita di Vasto

PESCARA - Il Kit Pizza di Pizzità con consegna a domicilio è pensato per chi vuole gustare una Pizza, come quella mangiata in una pizzeria di alto livello, comodamente a casa e senza doversi cimentare nel laborioso processo di preparazione di un impasto. La pizza si prepara in pochi minuti ed è fatta con materie prime selezionate, di alta qualità e italiane.
Basta solo riscaldare il forno, condire la base pizza con il pomodoro, la mozzarella, l’origano e cuocere per circa tre minuti, fin quando la mozzarella non sarà fusa. In uscita un filo d’olio extravergine di oliva e basilico. Esplosione di gusto e profumi sono garantiti.
Il Kit comprende: 2 basi pizza già pronte; 400 grammi di pomodori italiani e senza conservanti; 250 grammi di mozzarella tagliata a julienne, una bustina di origano e le indicazioni di cottura.
Tra i vantaggi: semplicità: in cinque minuti si ottiene una pizza dal gusto unico, croccante, leggera, digeribile e dalle qualità organolettiche intatte poiché appena sfornata. Paragonabile a quella mangiata in una pizzeria di alto livello. Fruibilità: con un Kit di Pizzità sempre in frigo è possibile gustare una pizza eccellente esattamente nel momento che si desidera. La base pizza può essere conservata in frigo per oltre un mese. Rapporto qualità prezzo: gli ingredienti sono tutti di alta qualità e italiani, l’impasto è a lunga maturazione, fatto solo con farina, lievito madre, acqua e sale, senza additivi, senza conservanti. Il costo del kit per due pizze è di 9,20 euro.
Il Kit Pizza è acquistabile sull’e-shop della pizzeria (http://www.pizzita.it/prodotto/kit-pizza-base/) oppure direttamente presso il punto vendita Vasto (CH) in Viale Perth, 16, previa prenotazione telefonica. Le consegne vengono effettuate su tutto il territorio italiano.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.