<<

LA NUOVA LINEA CORPO SCARPETTA DI VENERE

PARCO1923 porta in casa una ventata di primavera e presenta la linea dedicata alla rara orchidea Scarpetta di Venere, proprio durante il suo periodo di fioritura.

PESCARA - PARCO1923, il profumo che affonda le radici nelle piante che crescono nel Parco Nazionale d’Abruzzo, allarga la famiglia e presenta l’esclusiva Linea Corpo dedicata a Scarpetta di Venere, composta dalla Schiuma da Bagno Purificante, dal Detergente Esfoliante e dal Latte Corpo Idratante: un sincero omaggio alla rara e delicata orchidea dal color rosso bordeaux, che fiorisce proprio in questo periodo e che vive nei boschi solo poche settimane all’anno.
I nuovi prodotti della linea nascono dalle note dolci ma decise dell’Eau de Parfum Scarpetta di Venere, la seconda creazione olfattiva del marchio che rende omaggio alla regina dei boschi del Parco Nazionale: la Scarpetta di Venere, un’orchidea selvatica che ha la forma di una scarpetta e che vive poche settimane a cavallo tra il mese di maggio e giugno. Questo particolare fiore si nasconde sulla riva dei fiumi nutrendosi della loro acqua incontaminata.
Pochi fortunati possono vederla, ma grazie alla fragranza è possibile rivivere la sua magia ogni giorno. Il profumo si traduce, infatti, in un bouquet di fiori che ricrea ed enfatizza l’ambiente in cui l’orchidea vive e il periodo primaverile in cui sboccia. Oltre al Maggiociondolo, il Giaggiolo e il Giglio Rosso, la Scarpetta di Venere è arricchita dal Mirtillo Selvatico e dalla Rosa Canina. Nella coda, Legno di Faggio e Muschio, che non tradiscono il DNA del brand PARCO1923.
Le stesse note profumate dell’Eau de Parfum si ritrovano in tutta la nuova linea di prodotti, pensata per rendere esclusiva la routine di bellezza quotidiana.
L’essenza delicata della rara orchidea caratterizza la Schiuma da Bagno Purificante. Gli estratti di Mirtillo Selvatico e Rosa Canina, antiossidanti naturali, aiutano a contrastare i radicali liberi.
Il Detergente Esfoliante purifica e rigenera delicatamente la pelle grazie ai micro-granuli di Pietra Gentile, per una pulizia profonda e mani vellutate e profumate. L'azione esfoliante favorisce il ricambio cellulare e prepara la pelle agli ingredienti attivi di Giglio che contribuiscono a lenire la cute irritata.
Il Latte Corpo Idratante nutre dolcemente e in profondità la pelle. L’estratto di Rosa Canina, ricco di vitamina C, è un potente antiossidante naturale. L’estratto di Mirtillo Selvatico contribuisce a donare elasticità alla pelle e gli estratti di Biancospino, Iperico e Angelica, dalle proprietà calmanti, contribuiscono a ridurre rossori e irritazioni.
Tutti i prodotti sono realizzati in Italia con materie prime certificate di alta qualità e tensioattivi derivanti da materie prime vegetali rinnovabili. Delicati e protettivi sulla pelle non contengono coloranti artificiali, parabeni, oli minerali e SLES. Dermatologicamente testati e sottoposti a rigidi controlli di qualità. La nuova linea è disponibile online sul sito parco1923.com e presso tutta la rete ufficiale.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.