<<

APICOLTURA. AZIENDA DI ALTINO PREMIATA A CASTEL SAN PIETRO

L'azienda abruzzese ritira il il premio per il miglior miele di rosmarino in Italia.

TORNARECCIO - L'azienda 'l’Ape & l’Arnia' anche questo anno è stata a Castel San Pietro Terme per ritirare il premio per il miglior miele di Rosmarino in Italia. L’unica azienda abruzzese, di Altino, ad ever ricevuto questo premio (il massimo premio riconosciuto in Italia). “Vorremmo dire che è stato facile, -afferma Ilenia Iacovelli- che non abbiamo avuto paura, non ci siamo trovati in situazioni spiacevoli ma purtroppo non è stato così! Per noi, come per tutti, è stato un anno da dimenticare. Autostrade deserte, sorrisi nascosti, amici di una vita a 3 metri di distanza e notti insonni nel camion. Niente case di amici, niente hotel ma colazioni, pranzi e cene al sacco e mille altre cose che non stiamo qui a raccontarvi. Questi premi sono frutto di sacrifici, amore, conoscenza e passione per il proprio lavoro e quest’anno li vorremmo dedicare a tutti i nostri clienti. Motivo di orgoglio e stimolo per fare sempre meglio il nostro lavoro".

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.