<<

L'ATLETICA VOMANO ACCREDITATA PER LA SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT

Dal 23 al 30 settembre torna l'appuntamento europeo

TERAMO - A seguito della straordinaria esperienza dell’edizione 2019, vissuta a Silvi, grazie al sostegno della locale amministrazione comunale e alle adesioni di oltre 40 associazioni del territorio, l’Atletica Vomano è stata accreditata anche per questa particolare edizione del 2020 della Settimana Europea dello Sport, che si è resa più che mai necessaria a causa delle attuali e particolari circostanze legati alla diffusione del Covid 19. Considerando le restrizioni vigenti in tema di assembramenti non è stato possibile riproporre la formula adottata lo scorso anno a Silvi, dove migliaia di persone si sono riversate lungo le strade della cittadina adriatica, per assistere a dimostrazioni di carattere sportive e ricreative.
Il programma 2020 si focalizzerà sulla promozione e sull’aggregazione sportiva, incentivando allenamenti nell’ambito dell’attività multidisciplinari del centro sportivo dell’Atletica Vomano, a favore del benessere psicofisico dei propri tesserati di tutte le età, normodotati e diversamente abili. Si parte oggi mercoledì 23 con la danza classica, giovedì 24 danza moderna e sport tradizionali, venerdì 25 salto in alto, sabato 26 scacchi, domenica 27 walking, lunedì 28 hip-hop, martedì 29 calcetto e volley, mercoledì 30 corsa veloce e basket. Sarà possibile seguire tutte le attività e ricevere informazioni sull’adesione alle attività sui canali web e Facebook di Atletica Vomano, di Sport e Salute ed attraverso gli hashtag ufficiali della manifestazione.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.