<<

LNDC L'AQUILA ORGANIZZA 'INCONTRO A 6 ZAMPE'

Il 3 ottobre, dalle 9 alle 13, a Paganica presso il Rifugio Cuccefelici

L'AQUILA - Si svolgerà il 3 ottobre, dalle 9 alle 13, l’iniziativa organizzata dagli attivisti della Sezione di L’Aquila di Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Nella cornice del Rifugio Cuccefelici, nella Frazione di Paganica a L’Aquila, svolgeremo un’attività educativa e divertente assieme ai nostri amici con la coda. Cristian Evangelista, Istruttore cinofilo SIUA, tecnico Mobility Dog FICSS e Dogtrainer LNDC, farà una valutazione dei cani iscritti e darà al binomio (cane/proprietario) gli strumenti per lavorare meglio e divertirsi insieme.
Sarà l’occasione per stare insieme in mezzo alla natura, visitare la struttura, toccare con mano il lavoro quotidiano di attivisti e volontari della Sezione di L’Aquila di Lega del Cane, avvicinarsi al mondo del volontariato e contestualmente rafforzare e meglio comprendere la comunicazione con il nostro cane.
L’evento è a numero chiuso, ma aperto agli uditori: sarà possibile iscrivere un massimo di 6 binomi. Il costo previsto è di 35,00 euro a binomio e 5 euro per gli uditori. Per l’iscrizione è necessario inviare foto e informazioni sul cane (sesso, età, taglia e breve descrizione sul carattere) all’indirizzo info@cuccefelici.com.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.