<<

'SOTTO IL CIELO DELLA VENDEMMIA' AL CASTELLO DI SEMIVICOLI ALLA SCOPERTA DEI SAPORI

Nel pieno della stagione della vendemmia, il Castello di Semivicoli propone ai propri ospiti una merenda a bordo vigna per godere di una serata all’insegna della buona tavola con il naso rivolto verso il cielo.

CASACANDITELLA – Il 3 ottobre l’incantevole cornice del Castello di Semivicoli ospiterà ’”Sotto il cielo della vendemmia”, una serata esclusiva a bordo vigna pensata per apprezzare la cultura enogastronomica abruzzese. L’atmosfera sarà resa ancora più suggestiva grazie all’osservazione solare e notturna del cielo con Astronomitaly, il primo progetto di sviluppo del Turismo Astronomico in Italia, che ha ideato il marchio di qualità “I cieli più belli d’Italia”® , prima Certificazione di qualità astroturistica delle destinazioni che scopre e valorizza le migliori location da cui osservare il cielo stellato.
Ai partecipanti verrà offerto un delizioso pic-nic basket da gustare accompagnati da musica dal vivo. Il menù sarà curato da Marco Cavallo, Chef de La Tavola di Gianni, che creerà per l’occasione ricette tipiche a base di uva e dal sapore autunnale.
La merenda inizierà alle 17.30 per permettere di osservare il sole al tramonto e, più tardi, le stelle. NB: si consiglia ai partecipanti di indossare un abbigliamento comodo che consenta la possibilità di coprirsi in base alle condizioni metereologiche.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.