<<

FINECO GOLF CLUB, TAPPA ABRUZZESE

Domani, 11 ottobre, dalle 8,30, al Miglianico Golf Club

MIGLIANICO - Tappa abruzzese domani, 11 ottobre, per Fineco Golf Club, ii prestigioso circuito che si snoda attraverso i più importanti green italiani, unendo il turismo alla passione sportiva.
La gara è in programma, a partire dalle 8,30, al Miglianico Golf Club e rappresenta uno degli appuntamenti più importanti della stagione. Sono oltre cento, fino a questo momento, gli iscritti alla competizione; una gara singola a 18 buche, per tre categorie. Sono una trentina gli appuntamenti che Fineco ha organizzato, nel 2020, sui campi italiani.
Lo start ii 27 giugno dal Golf Del Ducato, per toccare poi, tra gli altri, Punta Ala, Roma, Argenta e Brianza. L'ultima gara è in calendario per il 25 ottobre all'Olgiata Golf Club. L'organizzazione dell'evento abruzzese, che si concluderà in serata con le premiazioni, è curata dai consulenti pescaresi di Fineco Fabio Ceccomancini e Diego d'Urbano coordinati dal Group Manager Simone lacoboni componenti all'interno della struttura dell'Area Manager Gianni Pacifici.
Il percorso del Miglianico Golf Club è un 18 buche con par 72, per una lunghezza di 5.875 metri, certamente impegnativo e molto tecnico.
"Lo scorso anno arrivarono, per Fineco Golf Club, 180 persone da ogni parte d'Italia - ricordano Ceccomancini e d'Urbano - oggi, nonostante le difficoltà legate al Covid sappiamo già di poter contare su una buona partecipazione. II golf è stato uno dei primi sport a ripartire, dopo il lockdown, proprio per le sue qualità: facilita in qualche modo il distanziamento sociale e si sviluppa in percorsi naturali suggestivi. A questo, come organizzazione, affianchiamo cura dei dettagli, i premi prestigiosi e aita qualità dei servizi". Fineco promuove e sostiene numerose iniziative in ambito sportivo e culturale (tra cui, proprio in questi giorni, le Giornate Fai d'autunno) con lo stesso stile con cui cura il rapporto con la propria clientela.
"L'evento sportivo resta sempre l'elemento centrale ma non esclusivo - sottolineano ancora Ceccomancini e d'Urbano - il golf offre l'opportunità di conoscere territori, rappresenta un importante segmento del turismo italiano e internazionale e sposa perfettamente l'immagine di una banca innovativa, concreta e con una visione ampia del futuro".
Fineco ha oggi oltre 1,3 milioni di clienti e una rete che conta circa 2600 consulenti finanziari, nei primi nove mesi dell'anno ha registrato una raccolta netta di 6,4 miliardi di euro. Ha una forte struttura territoriale (sono 400 i Fineco center operativi in tutta Italia) che si traduce in una presenza costante capace di intercettare e interpretare le esigenze del singolo cliente, contestualizzandole nella realtà economica di riferimento.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.