<<

A GIULIANOVA DDATTICA A DISTANZA PER UNA CLASSE CON CASI DI POSITIVITA' AL COVID

Nel plesso scolastico di Bivio Bellocchio sanificata la struttura che, da domani, riprende la consueta attività scolastica

GIULIANOVA - L’Assessore alla Pubblica Istruzione Katia Verdecchia informa la cittadinanza che, a seguito della comunicazione pervenuta dal Siesp della Asl di Teramo di un caso di positività al Covid-19 e di altre segnalazioni di positività verificatesi all’interno di una sezione delle medie del plesso scolastico di Bivio Bellocchio, la Dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Giulianova 1 Carmen Di Odoardo, d’intesa con il Sindaco Jwan Costantini, a scopo precauzionale e in attesa di definizioni da parte della Asl, ha deciso di disporre, a partire da domani, 3 novembre, la didattica a distanza per i ragazzi della classe 3 b del suddetto istituto scolastico.
Si informano inoltre le famiglie che nella giornata di oggi si è provveduto alla sanificazione dell’intero plesso e che, da domani, riprenderanno le attività didattiche per tutte le altre classi.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.