<<

TERMINA IL PERIODO DI ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER IL SINDACO DI GIULIANOVA

Dopo l’esito negativo di tre tamponi

GIULIANOVA - A dieci giorni dall’ultimo contatto con il paziente risultato positivo al Covid-19, e dopo aver effettuato tre tamponi, 2 alla Asl di Teramo ed 1 test rapido in struttura privata, tutti con esito negativi, il Sindaco Jwan Costantini conclude il periodo di isolamento fiduciario.
Il primo cittadino, che aveva iniziato il periodo di quarantena volontaria lo scorso venerdì, tornerà regolarmente al lavoro in Comune a partire da domani.
“Ringrazio tutti i concittadini che mi hanno espresso la loro vicinanza in questi giorni di attesa – dichiara il primo cittadino – l’isolamento fiduciario è stato un provvedimento responsabile che ho assunto nel rispetto dei miei collaboratori e della comunità, con cui vengo a contatto tutti i giorni. Fortunatamente l’esito negativo di due tamponi molecolari e di un test rapido mi permettono di tornare ad espletare le mie regolari mansioni amministrative anche in presenza”.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.