<<

GIULIANOVA, ‘ANNUNZIATA SI ILLUMINA’ PREMIATE LE MIGLIORE ILLUMINAZIONI

Il Comitato di Quartiere Annunziata indice un concorso per le migliori illuminazione ed i vincitori saranno quattro: migliore casa, palazzo, balcone ed attività

GIULIANOVA – L’otto dicembre alle 17:00 al suono delle campane della Parrocchia si accenderanno per il quartiere Annunziata le illuminazioni natalizie, l’evento dal nome “Annunziata si illumina – Annunzia… la nascita di Gesù” vedrà la partecipazione di tutti i cittadini del quartiere.
Per l’occasione il Comitato di Quartiere Annunziata vuole indire un concorso per le migliori illuminazione ed i vincitori saranno quattro: migliore casa, palazzo, balcone ed attività. La giuria sarà composta dall’Architetto Marco Lucidi Pressanti, che sarà il presidente di giuria, dal tatuatore ed artista Simone Millo, dall’Ingegnere della Proel Giuseppe Scimitarra e dalla attrice teatrale Giuliana Cianci.
Le foto potranno essere pubblicate sul gruppo Facebook “Annunziata si illumina” o inviate all’indirizzo e-mail: comitatoquartiereannunziata@gmail.com e successivamente pubblicate sul gruppo, inoltre, i lavori verranno giudicati personalmente dalla giuria che nei giorni del concorso visiteranno il quartiere. Le foto potranno essere pubblicate o inviate dall’8 al 25 dicembre ed il 6 gennaio verranno proclamati i vincitori.
Tutte le foto inviate saranno, successivamente, inserite in un servizio sulla manifestazione Inoltre, l’8 dicembre per ricreare al meglio l’atmosfera natalizia, ci saranno, in diversi punti, dei cittadini che dalle proprie abitazioni, balconi o attività allieteranno il quartiere con musiche a tema.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.