<<

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA, RIPRISTINO SICUREZZA STRADALE DOPO GLI INCIDENTI

Sottoscritto accordo a costo zero con Sicurezza e Ambiente Spa

SANT’EGIDIO - Accordo per la sicurezza delle strade con Sicurezza e Ambiente spa ed il Comune di Sant’Egidio alla Vibrata per il ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e ambientale a seguito di vari incidenti verificatisi nel territorio.
Il servizio è di fondamentale importanza, poiché previene nuovi pericoli e ripristina il regolare flusso veicolare. Questa è una convenzione, firmata negli scorsi giorni alla presenza del Comandate della Polizia Locale, Pietro Giodice, a costo zero per la Pubblica Amministrazione e Sicurezza e Ambiente Spa garantisce l’eliminazione dei residui di incidenti stradali, ripristinando lo stato dei luoghi prima del sinistro.
La convenzione è stata voluta dal sindaco Elicio Romandini e da tutta la giunta comunale, in particolar modo dall’Assessore alla qualità della vita e ai servizi alla cittadinanza, Annunzio Amatucci. Le autorità esprimono, a nome della cittadinanza , la più grande soddisfazione per il raggiungimento di un risultato così importante: grazie al servizio che verrà offerto senza intaccare le casse del Comune, l’amministrazione ha l’obiettivo di ridurre al massimo le insidie della strada e i rischi di inquinamento, a preservazione e tutela della sicurezza e dell’ambiente ed a vantaggio delle future generazioni facendo diventare Sant’Egidio alla Vibrata un comune al passo coi tempi.
Il servizio reso da Sicurezza e Ambiente spa, infatti, consentirà ai cittadini di avere strade più sicure con un occhio di riguardo all’inquinamento ambientale. Infatti, tutti i rifiuti che si potranno trovare sulla strada verranno raccolti dai Centri Logistici Operativi di Sicurezza e Ambiente dislocati sul territorio e verranno cosi smaltiti consentendo alla collettività di transitare su strade più sicure e di contare su di un territorio meno inquinato senza alcun costo sia per l’Ente proprietario della rete stradale sia per il cittadino.
F.N. Ferzetti

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.