<<

LUTTO PER LA SCOMPARSA DI LOREDANA BRIGANTI

Il presidente Lessiani: ‘’Resti vivo il ricordo di una professionista seria e appassionata del suo lavoro’’

TERAMO - L’improvvisa e prematura scomparsa dell’avvocata Loredana Briganti ha lasciato sconcertata la comunità forense teramana. Non potendo darne testimonianza diretta e personale, a causa delle attuali restrizioni Covid-19, ai funerali che si svolgeranno in Sardegna, terra di origine della sua famiglia, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Teramo, nel partecipare al cordoglio della famiglia, degli amici, dei colleghi e di quanti la conobbero ed apprezzarono, vuole porgere con queste parole l’ultimo saluto a Loredana e invitare l’intera comunità a conservarne nel tempo il ricordo di professionista seria e scrupolosa, appassionata del suo lavoro e consapevole del delicato ruolo che l’avvocato è chiamato a svolgere nella difficile e sempre più complessa società odierna.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.