<<

I CONCORSO FOTOGRAFICO 'IL MIO PRESEPE GIULIANOVA E DINTORNI', ECCO I VINCITORI

Successo per il concorso che ha portato un clima natalizio nei quartieri

GIULIANOVA - Con la proclamazione dei tre vincitori si è conclusa la prima edizione del concorso fotografico 'Il mio presepe Giulianova e dintorni' organizzata dalla Pro Loco di Giulianova. Ecco i vincitori: 1) Antonio Tempera del Quartiere Lido con 392 voti; 2) Fabrizio Mancini del Quartiere Villa Pozzoni con 318 voti; 3) Francesco Tarea dell’Annunziata con 198 voti.
Soddisfatti gli organizzatori per i risultati, motivati a proseguire hanno già in mente ulteriori idee da inserire in una prossima edizione, per rendere il tutto ancora più stimolante alla partecipazione per i territori e i quartieri. La Pro Loco Giulianova Vivere il mare ringrazia la presenza del gruppo delle Pro Loco della provincia di Teramo, con cui dopo uno scambio di idee è nato il progetto collettivo del Concorso Fotografico sui Presepi. Si ringraziano tutti i cittadini partecipanti al Concorso, che con l’invio delle loro immagini hanno permesso alla Pro Loco Giulianova di diffondere un pizzico di atmosfera natalizia in più sul territorio, nei quartieri, dando anche la possibilità a Giulianova e dintorni di esser rappresentata a livello provinciale e regionale. Si ringrazia l’impegno dei quartieri che hanno subito capito e risposto con lo spirito giusto, offrendo la propria collaborazione al passa parola del Concorso Fotografico “Il mio Presepe Giulianova e dintorni” 2020.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.