<<

AUTISMO, SETTIMA TAPPA DI APPROFONDIMENTO DI NORME, TERRITORIO R INTERVENTI

Domani, 12 gennaio, ore 11 coinvolgerà il Centro di riabilitazione San Stef.Ar. Abruzzo di Roseto

ROSETO DEGLI ABRUZZI - Il punto sulla normativa nazionale e regionale, sulle procedure per la presa in carico e sui nuovi setting di intervento definiti dalla Regione Abruzzo. Il calendario di incontri in tutta la regione riprende il suo cammino e a seguito della pandemia prosegue con incontri virtuali.
La settima tappa, la prima virtuale, si terrà domani 12 gennaio alle ore 11:00 e coinvolgerà il Centro di riabilitazione San Stef.Ar. Abruzzo di Roseto. Dopo i primi 6 incontri in presenza (L’Aquila, Teramo, Chieti, Vasto, Pescara, Pineto) la pandemia ci impone modalità virtuali attraverso la quale daremo voce alle famiglie, agli operatori del Centro di Riabilitazione di Roseto e a professionisti esterni qualificati nel mondo dell’autismo. Una collaborazione quella tra Autismo Abruzzo onlus e la rete regionale dei centri San Stefar importante che ha permesso a molti utenti di attivare percorsi specifici di trattamento, nel rispetto della normativa vigente e con l’attivazione di budget specifici, senza condizionare o limitare le liste di attesa di altri utenti.
Gli argomenti che verranno trattati durante l’incontro sono i seguenti: Normativa regionale di riferimento; Situazione autorizzativa “Ambulatori dedicati autismo”; Attività “ambulatorio dedicato autismo”; Supervisione e Formazione a cura del Prof. Vicari Stefano.
Diretta streaming: https://www.facebook.com/autismoabruzzo/live/

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.