<<

TRAFFICO DI STUPEFACENTI, TRE ARRESTI A SULMONA

Controlli della Guardia di Finanza

SULMONA - I finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Sulmona, nel corso di mirati servizi effettuati tra la Marsica e la città peligna e tesi a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, con il supporto del personale della Sottosezione della Polizia Stradale di Pratola Peligna, tre soggetti trovati in possesso di 26 grammi di cocaina - già confezionata in dosi -, alcuni grammi di hashish nonché denaro contante per oltre 2.000,00 euro.
La successiva attività ispettiva, svolta attraverso l’esecuzione di distinte perquisizioni domiciliari, ha permesso di individuare tutto il materiale occorrente per il confezionamento dello stupefacente.
Le evidenze rinvenute all’atto del fermo, sostenute dagli ulteriori indizi successivamente acquisiti presso le rispettive abitazioni, consentivano - su conforme parere del magistrato di turno -, di arrestare i tre responsabili per violazione all’art. 73 del DPR 309/90.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.