<<

LA CENA DI SAN VALENTINO RACCHIUSA IN UNA SCATOLA

Al Granchio quattro menù che arrivano direttamente a casa con consegna gratuita

PESCARA – Per non rinunciare ad una romantica cena a due, il Granchio Royal quest’anno racchiude in una scatola tutta l’emozione del giorno più passionale dell’anno. Una box di San Valentino per gustare, nell’intimità della propria abitazione, una cena ricca di amore e sapore. Quattro i menù proposti dagli chef, pensati per assecondare ogni richiesta. E la consegna a domicilio domani sera sarà gratuita. Per gli amanti della cucina orientale è possibile scegliere tra due combinazioni di sushi dai nomi evocativi “Amore” e “Passione”, oppure si può optare per la tradizione italiana con il menù a base di pizza, o per il pesce con il menù di mare.
Ecco le proposte nel dettaglio.
Combo sushi “Amore”: sake tartare, maguro avocado, nigiri misto, Philadelphia cotto, ebi yasay tempura di gamberi e verdure, e per finire dessert e una bottiglia di vino a 25 euro a persona.
Combo Sushi “Passione”: tartare di pesce, sake hot, dragon roll, futomaki in panko, spicy sake roll, ebi tempura di gamberi e scampi. Con dessert e bottiglia di vino a 35 euro a persona.
Menù pizza: tortino di patate con fonduta di formaggio, pizza selezione mare e monti, dessert e bottiglia di vino o birra a 25 euro a persona.
Menù pesce: tartare di tonno su fonduta di formaggio, seppia grigliata con julienne di sedano su crema di piselli, ravioli di ricotta con zucchine e mazzancolle, ombrina in crosta di pistacchio. E per concludere, dessert e bottiglia di vino, al costo di 35 euro a persona.
Per info e prenotazioni, rivolgersi al numero 085/61809.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.