<<

L'AQUILA, AL VIA I LAVORI SULLE STRADE PROVINCIALI PER 400MILA EURO

Luca Rocci: ''Continuano gli investimenti sulle strade del territorio Aquilano''

L'AQUILA - Sono iniziati oggi i lavori sulle Strade Provinciali n. 33 “di Coppito”, che interesseranno le zone di Coppito e Preturo (frazioni dell’Aquila) nelle adiacenze dell’aeroporto, n. 5 “di Silvaplana” e n. 31 “Forulense” che prevedono il rifacimento della pavimentazione mediante stesura di conglomerato bituminoso e opere minori accessorie, per un importo complessivo progettuale pari a € 400.000.
“Continuano gli investimenti sulle strade del territorio Aquilano, - dichiara il delegato alla viabilità per l’area dell’Aquila, Luca Rocci -, nonostante le acclarate difficoltà che le province stanno attraversando, assicurando all’utenza la sicurezza e la tranquillità con interventi, in alcuni casi, attesi da anni. La programmazione assunta con l’approvazione del bilancio e i lavori di prossima realizzazione concorreranno al rilancio economico e sociale delle aree interne e garantiranno, nel contempo, ulteriori miglioramenti delle infrastrutture viarie di competenza provinciale”


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.