<<

GRANDE RIAPERTURA PER 'CARUSO'

Il celebre ristorante di Chieti festeggia i suoi primi 25 anni con un completo restyling

CHIETI - Caruso celebra l’agognato ritorno alla ristorazione al coperto svelando i suoi interni interamente rinnovati: grande cura per i dettagli, materiali pregiati, marmi policromi, atmosfere rilassate e raffinate per godere al meglio l’esperienza del #mangiaredifferente.
E’ così che Caruso celebra i suoi primi 25 anni di attività, sempre all’insegna della qualità e della ricercatezza: al centro dell’ampia sala da 160 coperti la grande brace dove le carni più rare e preziose vengono cotte davanti agli occhi degli ospiti.
Dietro, la grande cella frigorifera che mostra la ricchezza dell’offerta e la grande varietà di carni provenienti da ogni parte del mondo.
Completano l’esperienza sensoriale le proposte di giornata dello chef, con grande attenzione al territorio e alla stagionalità, e il celebre “sushi di carne”, ricercatissima specialità che ha conquistato migliaia di adepti.
L’immersione in uno spazio curatissimo, tra raffinate opere d’arte, illuminazione coinvolgente, la spettacolare cantina, sedute avvolgenti e attenzione per il dettaglio faranno del ritorno da Caruso un’esperienza imperdibile, un momento di grazia e di scoperta, sempre all’insegna del #mangiaredifferente.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.