<<

VATICANO, DON LUIGI MARIA EPICOCO ASSISTENTE AL DICASTERO PER LA COMUNICAZIONE

Papa Francesco sceglie un giovane ordinato sacerdote a L'Aquila nel 2005

L'AQUILA - Il Santo Padre ha nominato Assistente ecclesiastico del Dicastero per la Comunicazione ed Editorialista de L’Osservatore Romano il Rev.do Luigi Maria Epicoco, del clero dell’Arcidiocesi de L’Aquila.
"Esprimiamo cordiali rallegramenti e facciamo i migliori auguri a questo nostro Sacerdote, Direttore dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose di L’Aquila e Docente di Filosofia presso la Pontificia Università del Laterano, affinché possa svolgere con piena dedizione, con responsabile competenza e abbondanza di frutti evangelici l’impegnativo compito che gli è stato affidato, a servizio della Santa Sede e della Chiesa Universale. Accompagniamo con una preghiera costante questa sua nuova attività ministeriale, affinché il mondo della comunicazione sia sempre di più fonte di autentica comunione e di fattiva promozione umana". E' il commento del cardinale Giuseppe Petrocchi.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.