<<

FRANCAVILLA, ‘CHE COPPIA NOI TRE’ CON IL TRITTICO DE MARTINO-IZZO-PAOLANTONI

All'Arena del Mare lunedì 2 agosto alle ore 21.30, la vendita dei biglietti è partita già a ritmo spedito.

FRANCAVILLA AL MARE - Dopo il successo di “Stasera tutto è possibile”, si può proprio dire che galeotto fu quel palco. Infatti proprio lì è stata testato il trittico De Martino-Izzo-Paolantoni! Lo show si chiama Che coppia noi tre e farà tappa nelle maggiori piazze italiane. Nel cast è presente anche un altro nome, Mario Porfito, anche lui attore napoletano.
L'appuntamento in Abruzzo è fissato per lunedì 2 agosto alle ore 21.30 all'Arena del Mare (Porto Turistico) di Francavilla al Mare. Per questo evento è prevista la vendita con il biglietto nominativo. Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato. Sui biglietti acquistati il cliente potrà procedere al cambio nominativo. I tagliandi sono acquistabili sul circuito Ciaotickets con il costo che va dai 33 ai 38 euro, la vendita è partita già a ritmo spedito.
Per questo evento è prevista la vendita con il biglietto elettronico: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso. Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.