<<

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI PAOLA DI GREGORIO

Il 10 settembre, alle ore 19, iniziativa del Rotary Club Chieti Ovest per la Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro

CHIETI - Venerdì 10 settembre presso l'Hotel Dragonara, sede del Rotary Club Chieti Ovest che patrocina l'evento, alle ore 19, si terrà la presentazione del libro "L'imperfetto diamante - Le parole del cambiamento" di Paola Di Gregorio.
Il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto alla Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.
"I versi di Paola Di Gregorio sono un dialogo aperto, dove l'autrice svela un suo mondo emotivo quotidiano ricco di sfumature che permettono al lettore di riconoscersi e conoscersi. Le sue parole sono un abbraccio che accoglie la fragilità umana, ma anche un'esortazione alla crescita e al superamento dei propri limiti. Il sottotitolo "Le parole del cambiamento" è un richiamo alla responsabilità, un invito fatto al lettore ad operare l'unica vera rivoluzione possibile: "Ho imparato che/ gli altri non cambiano,/ che solo tu hai il potere/ di cambiare te stesso". Forse è proprio questo il compito della poesia oggi: veicolare un ascolto più attento di sé e dell'altro, per farci promotori di piccole rivoluzioni domestiche, le uniche possibili".
L'autrice del libro sarà disponibile per rilasciare dediche a tutti coloro che le richiederanno nel corso della serata.

Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.