<<

MARCO TAMBERI VANTO DELL'ATLETICA VOMANO

Allenatore tesserato con il Club Abruzzese che lo definisce il Mourinho del salto in alto

TERAMO - Marco Tamberi azzurro alle olimpiadi di Mosca 1980 nel salto in alto, da sempre tecnico personale e valore aggiunto del Campione Olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi che è riuscito a passare dall’oro Olimpico di Tokyo al Diamante di Zurigo, entrando nella leggenda come unico atleta Italiano nella storia a conquistare la Diamond League. Papà Marco, negli anni ha saputo esaltare migliorare e gestire le doti tecniche di Gianmarco Tamberi estroso talento che durante le Olimpiadi di Tokyo e in occasione della finale di Diamond League ha mandato in delirio un'intera nazione e non solo. Determinante la regia tecnica di papà Marco per la conquista della medaglia d’Oro Olimpica, il Diamante e dei tanti successi ottenuti negli anni da “Gimbo” da poco più di un mese arruolato dal Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro, con un passato di lunga militanza con la squadra "civile" del Club di Morro D’Oro, a cui prima di lasciare ha regalato il titolo Italiano assoluto 2020. "Annoverare Marco Tamberi nel nostro staff tecnico è un vero previlegio” commenta Gabriele Di Giuseppe che aggiunge "alla luce dei risultati ottenuti da un tecnico di una squadra Abruzzese, senza nessun timore di essere smentiti, Marco Tamberi lo possiamo definire il Josè Mourinho del salto in alto!”


Allmedia Comunicazioni P.I.01986210688 - tel. 3279033474
Testata giornalistica AllNewsAbruzzo.it registrata presso il Tribunale di Pescara al n. 18/2011 dell'8/11/2011 - Iscrizione al Roc n. 22390.
Alcune fotografie potrebbero essere prese dalla rete considerandole di dominio pubblico. I legittimi proprietari, contrari alla pubblicazione, possono contattare la redazione.